Corsi in aula

Attraverso l'impiego di docenti di elevata qualificazione ed esperienza, l’Associazione offre servizi di formazione specifica finalizzati all'inserimento delle risorse umane nei contesti produttivi o agli aggiornamenti formativi previsti dalla normativa. Con tecniche e corsi personalizzati l’associazione può gestire i percorsi di  job enrichment  del personale della tua azienda per rispondere ad ogni sfida del mercato in cui opera.

L’associazione mette a disposizione un know-how qualificato e di avanguardia, frutto della esperienza acquisita, nello studio, gestione e valutazione delle diverse problematiche aziendali  utilizzando concrete metodologie di "problem solving". Coinvolge le aziende in un rapporto di collaborazione continuativo per rispondere in modo appropriato alle specifiche esigenze.

Professionalità, esperienza ed aggiornamento costante garantiscono che le attività e gli interventi siano progettati ed attuati in modo sistematico, omogeneo e trasparente per vivere, interpretare e risolvere le esigenze e le aspettative dell'azienda.

La struttura è inoltre in grado di gestire percorsi formativi in sede oppure organizzati presso le aziende.

LE PRINCIPALI AREE TEMATICHE SONO :

1. SICUREZZA

2. ALIMENTARISTI

3. ECM - SETTORE SANITARIO

4. INFORMATICA E PROGRAMMAZIONE

5. LINGUA INGLESE

ASSOCIAZIONE PER LA FORMAZIONE AD AZIENDE E PROFESSIONISTI

Tel:

081-0124781

Via Sepolcri n°55 - Boscotrecase (NA) - 80042 - Codice Fiscale: 90084990630